Benevento, il presidente: “Venduti 1.100 biglietti per il San Paolo, ne ho chiesti altri al Napoli”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Io spero che entrambe le squadre facciano una buona partita. Giocare al San Paolo è già un grande piacere, venirci poi con una squadra e sapere di non essere solo spettatori ma parte dello spettacolo è un’emozione ancora più grande. Non preferisco avere un punto in più e aver giocato male, preferisco averne zero pur sapendo di aver giocato bene. Credo che in un campionato così lungo alla fine la qualità ripaghi. Se vengo a Napoli e mi dicono che ho giocato bene, spero poi che quando i valori tecnici si allineeranno sui nostri potremo dire la nostra. La perseveranza, l’impegno, la lotta alla quale ci siamo aggrappati per questo sogno appartiene a tutti: dal guardiano del nostro campo d’allenamento al nostro allenatore.  Non so se saremo una meteora, ma sicuramente lasceremo una scia luminosa. Noi diremo la parola ‘fine’ quando è finita”.Stiamo prendendo contezza dei nostri limiti e cercheremo di eliminarli il prima possibile. Non faremo mai sconti”.

Quanti tifosi sono attesi al San Paolo? “In poche ore sono già stati bruciati i 1.100 messi a disposizione. Ora abbiamo avanzato la richiesta di averne un altro stock e mi auguro che la Società Calcio Napoli capisca che questa festa vuole essere festeggiata anche dalla tifoseria sannita, che per tradizione è anche sostenitrice dei colori azzurri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benevento, il presidente: "Venduti 1.100 biglietti per il San Paolo, ne ho chiesti altri al Napoli"

Impostazioni privacy