Marrucco, ag. FIFA: “Napoli tra le prime otto d’Europa. Sarri? Non vorrei essere nei panni di De Laurentiis!”

Fulvio Marrucco, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, su Radio Crc.

Questa sera il Napoli affronterà lo Shakhtar per la prima sfida nei giorni europei. Dove potrà arrivare? Non è ancora dato saperlo, ma secondo Marrucco si può ipotizzare da dove parte: “In un’immaginaria griglia in Champions League, il Napoli lo colloco in quarta fila, tra le prime otto d’Europa. Quest’anno può dire la sua, sperando che con i sorteggi non gli vada sempre male come in passato”.

Una vena di ottimismo, dunque, accompagna il destino europeo degli azzurri. Merito del lavoro di Sarri, soprattutto. Questo è quel che pensa Marrucco, che, però, è preoccupato per il futuro del tecnico toscano: “Con Sarri il Napoli si è messo in un buco nero: in un mercato in cui Neymar viene pagato 222 milioni di euro, 8 milioni di clausola sono nulla. L’allenatore è desiderato dalle migliori squadra del continente, non vorrei essere nei panni di De Laurentiis. Mi auguro che il presidente, come per Mertens e Insigne, faccia un sacrificio per legare Sarri al Napoli. Deve essere considerato come un vero e proprio top player”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marrucco, ag. FIFA: “Napoli tra le prime otto d’Europa. Sarri? Non vorrei essere nei panni di De Laurentiis!”

Impostazioni privacy