La Gazzetta spiega: “Niente esultanza per Mertens dopo il gol al Bologna perché sapeva che non avrebbe giocato in Champions”

I tre gol rifilati al Dall’Ara contro il Bologna devono essere subito archiviati dalla compagine di Maurizio Sarri, che questa sera esordirà in Champions in un match delicato.

TANTA CONCORRENZA

Nelle scelte del tecnico toscano (LE PROBABILI FORMAZIONI) si profila la panchina per Dries MertensL’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritorna sull’episodio della mancata esultanza di Bologna e spiega: “Si racconta che Mertens non abbia esultato dopo il gol al Bologna perché consapevole del fatto che non avrebbe giocato la gara d’esordio in Champions. Un atteggiamento che non ha lasciato strascichi, ma che rende l’idea di quanta competitività ci sia in questo Napoli”.

Indubbiamente il ritorno di Milik ai massimi livelli comporterà un aumento della concorrenza, ma, come spiegato dallo stesso Sarri, non è da escludere che il belga ed il polacco possano giocare insieme.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta spiega: "Niente esultanza per Mertens dopo il gol al Bologna perché sapeva che non avrebbe giocato in Champions"

Impostazioni privacy