Shakhtar, Bernard spavaldo: “Il Napoli non ci fa paura, ne conosciamo pregi e difetti. Firmare per il pari? No, voglio vincere”

L’esterno brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Bernard, ha parlato in conferenza stampa a Charkiv per presentare la sfida di Champions League con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Chi ci conosce sa che giochiamo a calcio, facendo possesso palla. Tendiamo a costruire azioni offensive in maniera pulita. Penso che domani sarà una partita aperta e spero di vedere bel calcio.

Napoli? Ero molto più preoccupato quattro anni fa, quando giocavo col Porto. Ora sono pronto ad affrontare questo debutto. Ovviamente noi abbiamo studiato tutta la squadra e sappiamo che sarà una partita molto difficile. Il Napoli ha grande qualità, sia collettiva che individuale. Servirà concentrazione per vincere questa partita. Abbiamo avuto poco tempo per prepararci, ma conosciamo bene sia pregi che difetti del Napoli.

Chi parte favorito domani? In una partita così difficile non esiste un favorito. Domani tutte e due le squadre scenderanno in campo con un solo pensiero: vincere. Sarà una gara diversa da quelle di campionato, dove giochiamo nella metà campo avversaria. Domani sarà una partita aperta con tante azioni, da una parte e dall’altra.

Vi accontentereste del pareggio? Non possiamo essere contenti di pareggiarla, il nostro obiettivo è sempre vincere, sia in casa che in trasferta. L’importante è partire bene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Shakhtar, Bernard spavaldo: “Il Napoli non ci fa paura, ne conosciamo pregi e difetti. Firmare per il pari? No, voglio vincere”

Impostazioni privacy