Sarri sulle ultime prestazioni: “Abbiamo giocato male, in futuro ci rimetteremo le penne”

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Champions League con lo Shakthar Donetsk. Tanti i temi trattati, fra cui le recenti prestazioni di campionato, che dividono la critica fra i termini “maturità” e “fuori forma”. Queste le sue dichiarazioni del tecnico azzurro:

Qualche difficoltà con Atalanta e Bologna, ma vittorie portate a casa. Il Napoli vince anche le gare sporche quest’anno?  “E’ il terzo anno che giochiamo così, non credo dipenda dalla conoscenza del Napoli. Non credo neanche sia un salto di qualità, a me piace comunque giocare bene per 90′ e non per 40 o 50′.

Abbiamo trovato maggiore solidità difensiva nei momenti difficili, poi se passiamo quel momento andiamo anche a fare risultato con i colpi davanti che abbiamo. Non sono molto soddisfatto di quanto visto nelle ultime due gare, le abbiamo messe a posto ma così in futuro ci rimetteremo le penne”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri sulle ultime prestazioni: "Abbiamo giocato male, in futuro ci rimetteremo le penne"

Impostazioni privacy