Pazienza: “I complimenti per il gioco vanno bene, ma ora bisogna vincere”

L’ex centrocampista del Napoli, Michele Pazienza, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nella trasmissione Si Gonfia la Rete.

Queste le sue parole sulla differenza tra Napoli e Juventus“Sono due realtà diverse, due modi diversi di interpretare il calcio. Ci sono alcune squadre, come il Napoli, che per vincere deve giocare bene e correre per 90 minuti. La Juventus fa un gioco più fisico e più cinico. Sulle parole di Higuain, penso che 9 tifosi su 10 concordano con lui, se vince giocando bene è meglio, ma l’importante è vincere”.

“I complimenti della critica fanno piacere ma fino ad un certo punto, dicono che giochi meglio di tutti gli altri ma non vinci, questo può infastidire dopo un po’. Credo che il Napoli non sarà eterna seconda, già le partite vinte con Atalanta e Bologna dimostrano una crescita di carattere della squadra, partite così l’anno scorso si perdevano. Non si può giocare sempre al 100% quindi bisogna vincere anche così. L’importante è che in Champions ritorni ad esprimere il suo calcio. Penso che Milik possa essere l’arma in più di questo Napoli, specialmente a partita in corso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pazienza: “I complimenti per il gioco vanno bene, ma ora bisogna vincere”

Impostazioni privacy