Champions, Sacchi elogia il Napoli: “Bellezza e creatività. Questo il segreto per fare bene”

Sulle pagine del quotidiano La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Arrigo Sacchi ha fatto il punto della situazione sulle italiane impegnate in Champions League in vista dell’imminente esordio. Parole al miele spese per il Napoli, questo il suo commento:

Il Napoli del maestro Sarri vince, convince ed emoziona: se la vedrà con gli uomini dello Shakhtar in un girone che comprende il Manchester City del grande Guardiola. La squadra inglese è un concentrato di qualità ed emozioni all’ennesima potenza, dove armonia e coraggio diventano arte.

Il poderoso Feyenoord non va sottovalutato, ma non dovrebbe essere all’altezza di City e Napoli: Sarri e Guardiola non pensano che il calcio sia solo agonismo, ma passione e creatività, dove la bellezza del gioco aiuta ed amplifica la vittoria stessa. Perciò i ragazzi di Sarri non dimentichino le proprie origini: soltanto così potranno vincere ed entrare nella storia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions, Sacchi elogia il Napoli: “Bellezza e creatività. Questo il segreto per fare bene”

Impostazioni privacy