CorrSport – Callejon animale da trasferta: ben 26 gol su 48 arrivano lontano dal San Paolo

Quando la partita sembrava destinata ad uno scialbo 0-0 è emerso dalle ceneri ancora una volta lui, José Maria Callejon. Decisivo e fondamentale, nonché l’uomo più utilizzato nell’era Sarri e che l’anno scorso dovette star fermo un turno proprio per un’espulsione rimediata nel 1-7 del Dall’Ara.

Ma Callejon è l’arma in più del Napoli di Sarri, è quel pendolino capace di fare scatti a ripetizione durante una partita, in attesa di un lancio illuminante (il più delle volte da Insigne) che lo metta davanti al portiere avversario. Ma quello che stupisce dell’esterno spagnolo è la grande capacità di segnare lontano dal San Paolo. Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, quella di ieri è stata la 26esima rete di Callejon in trasferta su 48 gol totali. Non c’è bisogno del calore del San Paolo dunque, per il killer Callejon ogni momento è quello buono per far male!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport – Callejon animale da trasferta: ben 26 gol su 48 arrivano lontano dal San Paolo

Impostazioni privacy