Torino, Cairo: “Scudetto? Le più attrezzate sono Juve, Inter e Napoli. Insigne giocatore di grandissima qualità”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli intervenendo anche sul Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Quella contro il Benevento è stata una vittoria sofferta, meritavano il pareggio ma noi ci abbiamo creduto fino in fondo. Faccio gli auguri al Benevento, merita sicuramente di più”.

Sullo scudetto: “Le squadre in questo momento più attrezzate sono la Juve che conosciamo, il Napoli ha confermato i suoi campioni e può fare un grande campionato, e poi l’Inter con Spalletti che sta dando qualcosa in più”.

Sulla chiusura in anticipo del mercato: “Direi che è un cosa buona e mi sembra giusto che non si giochi con giocatori che potrebbero ancora cambiare maglia”.

Su Insigne: “Già faccio fatica a valutare i miei giocatori. De Laurentiis sa quanto vale, sicuramente Insigne è un giocatore che mi piace moltissimo e dalla grandissima qualità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Cairo: "Scudetto? Le più attrezzate sono Juve, Inter e Napoli. Insigne giocatore di grandissima qualità"

Impostazioni privacy