SERIE A – Il Napoli batte il Bologna ed aggancia Juve ed Inter in vetta alla classifica!

Si sono concluse le sfide del pomeriggio della terza giornata di Serie A. A scendere in campo per prima è stata l’Inter che nell’anticipo delle 12.30 ha battuto la Spal per 2-0 grazie ai gol di Icardi e Perisic.

Alle 15 da registrare la squillante vittoria della Fiorentina corsara per 0-5 a Verona. Primo successo anche per l’Atalanta che batte 2-1 il Sassuolo, e il Cagliari che vince 1-0 con il Crotone. Stesso risultato anche ad Udine dove l’Udinese ha battuto il Genoa.

Iniziata alle 16 Lazio-Milan a causa del maltempo: al termine la compagine di Inzaghi trionfa con un roboante 4-1.

Nel match delle ore 18 allo stadio Vigorito di Benevento la sfida contro il Torino si Sinisa Mihajlovic si è conclusa sul risultato di 0-1 per i granata, grazie alla rete di Iago Falque.

Infine, nel posticipo il Napoli sbanca il Renato Dall’Ara di Bologna dopo una partita alquanto complicata. La rete del vantaggio è stata segnata da Callejon su consueto servizio di Insigne. Con i rossoblu alla ricerca del pareggio sono prima Dries Mertens e poi Piotr Zielinski a chiudere la partita.

Questo post in breve

I RISULTATI:

Inter-Spal 2-0
Atalanta-Sassuolo 2-1
Cagliari-Crotone 1-0
Udinese-Genoa 1-0
Verona-Fiorentina 0-5
Lazio-Milan 4-1

Benevento-Torino 0-1

Bologna-Napoli 0-3

LA CLASSIFICA:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Il Napoli batte il Bologna ed aggancia Juve ed Inter in vetta alla classifica!

Impostazioni privacy