La cura Sarri su Lorenzo Insigne: il 24 azzurro torna a Napoli e lancia la sfida Scudetto!

L’avventura in Nazionale di Lorenzo Insigne, con tanto di 10 sulle spalle, non è stata delle più memorabili, in particolar modo considerando la batosta al Bernabeu contro la Spagna.

VOGLIA DI RISCATTO

Come si legge su Il Mattino il campionato è in ripresa, così come la voglia del talento di Frattamaggiore. Insigne fu protagonista del roboante 1-7 a Bologna della scorsa stagione e proprio al Dall’Ara cerca il suo primo sigillo in campionato. Il tutto, con il sereno ritrovato grazie all’abbraccio della famiglia, soprattutto dei suoi piccoli Carmine e Christian. Senza tralasciare la straordinaria forza del gruppo (da sempre lo straordinario quid della compagine di Maurizio Sarri), gli scherzi con Mertens ed il feeling con gli altri compagni.

Voglia di riprendere subito il cammino dunque, con il sogno che rimane sempre lì, in bella vista: ottenere il tricolore con la maglia azzurra, quella del Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La cura Sarri su Lorenzo Insigne: il 24 azzurro torna a Napoli e lancia la sfida Scudetto!

Impostazioni privacy