Infortunio Schick, salterà Sampdoria e forse Atletico. Ecco il bollettino medico della AS Roma

Infortunio per Patrik Schick.  “Ha avuto un piccolo problemino durante l’allenamento ed è uscito anzitempo. Molto difficilmente sarà disponibile per domani – ha spiegato il neo tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco -Valuteremo oggi con una risonanza magnetica il suo possibile utilizzo per la partita successiva (Atletico, ndr)“. 

L’attaccante ex Sampdoria, appena approdato nella capitale, ha accusato un infortunio in allenamento. Salterà la sfida alla sua ex squadra, e rischia seriamente anche di perdere l’esordio in Champions con l’Atletico Madrid. Questo il bollettino medico apparso sul sito ufficiale della AS Roma.

“Patrik Schick nel pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare nel retto femorale sinistro, espressione di un risentimento muscolare la cui entità sarà definita con più precisione tra circa quarantotto ore, quando il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami diagnostici. “

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Schick, salterà Sampdoria e forse Atletico. Ecco il bollettino medico della AS Roma

Impostazioni privacy