CorrMezz – Reina, dietro la permanenza c’è la moglie Yolanda! Ieri ha organizzato una festa a sorpresa per lui

Il Corriere del Mezzogiorno svela un importante retroscena sulla permanenza di Reina in azzurro:

“Dietro di lui c’è la moglie Yolanda, e tanto basta. Il portiere azzurro ha avuto un’estate delicata: la scelta se restare o meno a Napoli dopo l’offerta prestigiosa del Psg è stata spesso argomento di confronto nella sua «grande» famiglia (la moglie e cinque figli) e alla fine ha prevalso l’affetto per la città dove per la prima volta erano venuti in vacanza nel 2002 e aveva giurato di tornarci da calciatore.

Ha compiuto 35 anni il 31 agosto e, casualità, era l’ultimo giorno di mercato. Ed eccola la grande donna, Yolanda Ruiz, artefice del destino azzurro che continua. Ha organizzato per lui ieri sera una festa a sorpresa. Il tema? Napoli e la sua antica arte presepiale. Al Castello de Vita, con qualche giorno di ritardo, Reina ha brindato con gli amici più cari e i compagni di squadra in una cornice di tamburelli, sciò sciò, pulcinella e corni. Yolanda si è affidata al maestro pastoraio Marco Ferrigno ed è riuscita ancora una volta a far emozionare Reina, sempre più napoletano e leader del Napoli che ambisce alla vittoria”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrMezz - Reina, dietro la permanenza c'è la moglie Yolanda! Ieri ha organizzato una festa a sorpresa per lui

Impostazioni privacy