Il Napoli lo ha regalato, Pistocchi non ci crede: “Perché nessun club di Serie A punta su Camillo Ciano?”

Il moviolista e collega di Premium Sport lo ha notato e non è il solo, perché il talento di Camillo Ciano era già chiaro da qualche anno. Il disappunto di Maurizio Pistocchi nel non veder valorizzato il ragazzo classe 1990, è stato espresso su Twitter dopo il 3-3 del suo Frosinone contro il Pescara nell’anticipo di Serie B. Ciano ha dimostrato di avere classe e duttilità, segnando una doppietta decisiva per regalare il pareggio alla sua squadra.

Pistocchi, che forse conosceva poco Ciano, è rimasto stupefatto e sorpreso dal suo mancato approdo in un club di Serie A. Memoria corta forse, perché il Napoli lo ha avuto nelle sue giovanili dal 2007 al 2009, facendolo giocare in coppia con Lorenzo Insigne. Non ha avuto poi la stessa fortuna del suo compagno di squadra, questo è certo. Regalato al Parma (poi fallito), Ciano ha fatto il giro d’Italia prima di arrivare quest’estate al Frosinone, dove vuole affermarsi e sognare, finalmente, la Serie A.

ECCO IL TWEET:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli lo ha regalato, Pistocchi non ci crede: "Perché nessun club di Serie A punta su Camillo Ciano?"

Impostazioni privacy