GdS – Pace fatta tra Reina e De Laurentiis: a gennaio possibile rinnovo del contratto

Terminato il mercato si placano anche le voci di malcontenti che pullulano durante il periodo estivo. E’ il caso ad esempio di Pepe Reina che sembrava sul punto di partire alla volta del PSG, ma che è rimasto in azzurro. Il portiere spagnolo, legato alla piazza napoletana da un amore indissolubile ha deciso di rimanere fino al termine del contratto, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Si perché, come scrive la Gazzetta dello Sport, sembrano ormai lontani i tempi della lotta a suon di frecciatine con De Laurentiis, ed il rapporto tra i due pare essersi appianato. Il suo ruolo di leader è indiscutibile ed il patron azzurro lo sa, tanto che non è difficile che a gennaio si possa parlare nuovamente di rinnovo, magari con un ruolo più marginale ma da uomo spogliatoio.

La sicurezza tuttavia non c’è e quindi il portiere azzurro è pronto a dare tutto per vincere quest’anno. “Andiamo a vincere”, sarebbero state, secondo la rosea, le parole del portiere ai suoi compagni azzurri al ritorno dalle nazionali. Se c’è un momento per farlo, quello è adesso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Pace fatta tra Reina e De Laurentiis: a gennaio possibile rinnovo del contratto

Impostazioni privacy