Inter, parla Spalletti: “La Juve ha qualcosa in più ma il Napoli pratica un calcio totale”

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha rilasciato una lunga intervista in un forum tenuto alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della sessione di mercato da poco conclusa, e delle avversarie per la lotta scudetto.

Ecco le parole del mister nerazzurro: “Questa è l’Inter che mi aspettavo dopo averla conosciuta bene. L’importante è conoscere subito la squadra, se non hai la giusta conoscenza anche i grandi acquisti possono rivelarsi sbagliati. Invece gli acquisti sono stati giustissimi, corretti e importanti per quella che è la nostra realtà. Di conseguenza dobbiamo essere fiduciosi per il prossimo futuro”.

Sul Napoli e sulla Juve“Questo diventa difficile da dire perché poi i miei colleghi pensano che vuoi attribuirgli la pressione. Credo che la Juve abbia qualcosa in più, più materiale. Però poi ci sono realtà come quella del Napoli dove si esprime un gran calcio, moderno e totale, di conseguenza quello è un valore riconosciuto da tutti che può portare delle insidie a Inter e Milan. Non dobbiamo dimenticarci della Lazio, sempre molto brava a mettere dentro giocatori di grande qualità come Nani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter, parla Spalletti: "La Juve ha qualcosa in più ma il Napoli pratica un calcio totale"

Impostazioni privacy