RETROSCENA – Sarri non si aspettava che Reina mettesse in dubbio la propria permanenza a Napoli, ci è rimasto male

Per questa stagione, nonostante il pressing incessante del PSG a fil di sirena del mercato estivo Pepe Reina rimarrà a difendere la porta azzurra.

Stamane Il Mattino ha svelato un retroscena, di un colloquio tra il numero 25 ed il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Ecco quanto scritto: “Con Maurizio Sarri si apparta per qualche minuto, ma quello che si sono detti resta una cosa che rimane tra di loro”.

Riferimento poi a quella che è stata la reazione del mister: “Di sicuro Sarri era assai perplesso nei giorni successivi alla gara di Nizza: non si aspettava che Reina mettesse in dubbio la sua permanenza a Napoli, ci è rimasto un po’ male. Quello che doveva dirgli lo aveva fatto, quando gli aveva confermato la sua fiducia illimitata prima della gara contro l’Atalanta, schierandolo titolare. Sperava che tutto si sarebbe concluso così: con il ritorno di Pepe Reina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Sarri non si aspettava che Reina mettesse in dubbio la propria permanenza a Napoli, ci è rimasto male

Impostazioni privacy