Maradona, il manager: “Può essere l’anno buono per il Napoli. D&G? Utilizzato il suo nome senza neanche invitarci all’evento”

Stefano Ceci, amico e manager di Maradona, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Diego sta molto bene, ha tanti stimoli e lo sta dimostrando alla guida della sua nuova squadra. Fa 320 chilometri in auto per dirigere gli allenamenti con l’Al-Fujairah Sports Club, il campo è il suo habitat”.

Sulla citazione di Dolce&Gabbana: “Abbiamo fatto una citazione in giudizi perché il nome di Maradona è stato utilizzato senza autorizzazione. Siamo venuti a conoscenza dell’evento al quale noi non siamo stati invitati. È chiaro che l’omaggio avesse in realtà funzioni di business. Maradona non ha bisogno di omaggi, soprattutto a Napoli”.

Su un eventuale ritorno in Italia di Maradona: “Al momento non è in programma. Anche perché Diego si sta concentrando sulle attività di allenatore. Per me Maradona vince il campionato: in pochi mesi è riuscito a conferire personalità alla squadra “.

Sulle possibilità di vincere lo Scudetto del Napoli: “Può essere l’anno buono per lo scudetto e io ovviamente me lo auguro. Vorrei gioire con Diego e magari venire a festeggiare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona, il manager: "Può essere l'anno buono per il Napoli. D&G? Utilizzato il suo nome senza neanche invitarci all'evento"

Impostazioni privacy