Gazzetta – Sarri prepara il turn-over per il Bologna, ma non per Insigne: il 24 azzurro sarà titolare al Dall’Ara

Le prestazioni nazionali contro Spagna ed Israele non sono state scintillanti per Lorenzo Insigne, con gli uomini di Ventura che sono stati fischiati al triplice fischio della sfida contro gli israeliani.

VOGLIA DI RISCATTO

Archiviata la pratica Nazionale per Insigne e soci si torna in campo, nella delicata sfida del Dall’Ara contro il Bologna. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea che mister Sarri sta varando qualche cambio anche in vista della trasferta Champions in Ucraina, ma la modifica dell’assetto non dovrebbe toccare il 24 azzurro, che freme dalla voglia di riscattarsi ed infatti partirà titolare.

È bastato poco – evidenzia la rosea – per ritrovare il buonumore: il rientro a Castel Volturno. Tornare a casa, tra l’affetto dei compagni e dello staff è stata una linfa per il classe ’91 che ora può concentrarsi per i prossimi impegni azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Sarri prepara il turn-over per il Bologna, ma non per Insigne: il 24 azzurro sarà titolare al Dall’Ara

Impostazioni privacy