Ag. Koulibaly: “Kalidou crede allo scudetto, Ounas può essere utile negli ultimi 20 minuti. Schick? Sarebbe potuto arrivare se fosse andato via Milik”

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivelando interessanti retroscena. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Si rigioca Sudafrica-Senegal? Il realtà a Kalidou la notizia di rigiocare la partita con la Nazionale era già arrivata. Il livello degli arbitri africani è scarso e lo sappiamo, ma non fino a questo punto. Adesso si giocherà di nuovo questa partita e questa partita tra Senegal e Sudafrica crea un precedente. Koulibaly era incazzato perché già non ha giocato la seconda partita e il Senegal ha subito il pareggio alla fine.

Patto-scudetto? Kalidou è rimasto perché ha un contratto forte e sa che con questi compagni e questo staff si possono avere ambizioni importanti e provare a vincere lo scudetto. Ounas? Si è inserito bene, ma ha una concorrenza importante davanti. Se entra a 20 minuti dalla fine può dare sicuramente qualcosa in più e poco a poco troverà sempre più spazio“.

Poi un passaggio su Schick: “Ha scelto la possibilità di giocare. Sia lui che noi abbiamo ritenuto che alla Roma aveva le maggiori possibilità di giocare. Avevo detto a Giuntoli ‘Se vendete Milik, ne parliamo’, ma Cristiano non ha mai pensato a questo. Il Napoli è troppo forte davanti e non c’era spazio per Schick“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Koulibaly: "Kalidou crede allo scudetto, Ounas può essere utile negli ultimi 20 minuti. Schick? Sarebbe potuto arrivare se fosse andato via Milik"

Impostazioni privacy