Ag. Hysaj: “Elseid sempre pronto, Mario Rui sta ritrovando la sua forma ideale. Scudetto? Napoli favorito”

Mario Giuffredi, agente anche di Elseid Hysaj e Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Su Conti: “Credo che Andrea sia stato uno dei meno peggio della squadra, nel primo tempo ha fatto un intervento di chiusura importante che ha evitato di prendere gol all’Italia. Ci si poteva aspettare una prestazione del genere da parte degli azzurri, avendo preso tre gol della Spagna e avendo subìto un massacro da parte della stampa nei giorni precedenti. Ci sono state anche assenze importanti”.

Su Hysaj che con la sua nazionale ha giocato nella difesa a 3: “Il suo ruolo naturale è di terzino, ma ha una tale intelligenza tattica che può fare anche quello. Magari sarà stata un’emergenza oppure avranno voluto provare qualcosa di nuovo e quindi hanno messo la difesa a 3. Ma il suo ruolo naturale è quello di terzino destro. Pronto per il Napoli? Lui è sempre pronto. Lo reputo una macchina da guerra, credo ci siano pochi giocatori in Europa con il suo minutaggio. Una delle sue tante qualità è la costanza, credo possa dare una grande mano al Napoli. 

Sulla corsa allo Scudetto: “Il Napoli è la favorita. Non vedo una grandissima Juve come gli anni scorsi. E’ vero che ci sono squadre che si sono rinforzate come Milan e Inter, ma non credo siano ai livelli del Napoli. Questo può essere l’anno buono per lo scudetto”.

Un commento sul proprio calciomercato: “I giudizi non me li devo dare da solo, ma i giornalisti o i giocatori che magari non sono felici dell’operato del proprio procuratore. Per quanto mi riguarda io posso dire che tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati li abbiamo raggiunti”.

Su Mario Rui: “Sono sereno perché è da mesi che dico che Mario Rui sarà pronto da fine settembre-ottobre. Non pretendevo che fosse pronto agli inizi di settembre o ad agosto. Piano pian sta arrivando alla sua condizione ideale e credo che alla fine di questo mese lo vedremo in gran forma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj: "Elseid sempre pronto, Mario Rui sta ritrovando la sua forma ideale. Scudetto? Napoli favorito"

Impostazioni privacy