Sepe, dopo il rinnovo in arrivo l’esordio: si augura di trovare spazio in questo Tour de Force

L’edizione odierna de Il Roma dedica spazio anche a Luigi Sepe e alla sua ricerca di minutaggio:

Spera di rientrare nel meccanismo delle «combinazioni» anche Luigi Sepe, uno dei due napoletani in rosa (con Insigne), fresco di rinnovo di contratto fino al 2022. Oggi è il dodicesimo del Napoli, lo ha confermato il doppio impegno Champions col Nizza: lui in panchina, Rafael in tribuna. Lo scorso anno, nonostante qualità evidenti, il portiere classe 1991 fu costretto a fare il terzo, ultimo nelle gerarchie con zero presenze in stagione e la consapevolezza, a fine anno, di dover ricercare altrove minutaggio.

Poi la svolta: il Napoli ha deciso di rimandare al 2018 la ricerca del nuovo portiere, ha confermato Reina e Sepe è stato premiato con rinnovo, aumento di stipendio e il prestigioso ruolo di vice dello spagnolo. Avrà certamente spazio e si augura di poter racimolare qualche presenza anche in questo filotto di gare per far rifiatare Reina e tornare a brillare, come accadeva ad Empoli (stagione 2014/15) ed anche prima. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe, dopo il rinnovo in arrivo l’esordio: si augura di trovare spazio in questo Tour de Force

Impostazioni privacy