Pedullà ancora contro Raiola: “Dovrebbe essere più coerente! Usa tattiche sporche quando sente odore di preda”

Le parole di ieri hanno fatto discutere tanto e oggi continuano ad avere eco: la vicenda Raiola-Sarri è stata commentata anche nel salotto di Sportitalia questa sera, in particolare da Alfredo Pedullà, che già ne aveva parlato sul suo sito web.

Raiola dovrebbe essere più coerente“, ha subito tuonato Pedullà, “quando El Kaddouri andò via da Napoli, accusò Sarri di non avere personalità; sei mesi dopo, era il miglior allenatore del mondo. Lo stesso ieri. Deve smetterla di sparlare delle persone che non gli sono simpatiche. Da quando Hamsik gli ha dato il due di picche, il Napoli e tutto ciò che lo riguarda non sono ben visti dal procuratore. Sa far bene il suo lavoro, ma si vuole inserire in dinamiche che non gli riguardano. Manca di moralità. Perché è uscito proprio a settembre con la critica a Sarri? Perché sa che la prossima potrebbe essere la primavera dell’allenatore toscano: sente odore di preda e si fionda“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà ancora contro Raiola: "Dovrebbe essere più coerente! Usa tattiche sporche quando sente odore di preda"

Impostazioni privacy