Genoa, rimossa la squalifica ad Izzo: si attende solo l’ufficialità

Sembra finalmente finito il periodo nero per Armando Izzo. Il difensore del Genoa lo scorso aprile fu squalificato per 18 mesi (poi ridotti a 6) causa omessa denuncia per calcioscommesse. Izzo fu accusato per non aver denunciato due partite combinate in cui lui giocò, ai tempi della sua esperienza all’Avellino.

La pena , riporta Sky Sport, sembra proprio che verrà ridotta ulteriormente cancellando la squalifica, infatti il giocatore ha espresso tutta la sua felicità su Instagram. Successivamente ha cancellato il post e la foto, dato che non c’è ancora l’ufficialità, ma presto lo rivedremo scendere in campo con la maglia del Genoa, forse già da domenica.

Questo ciò che ha scritto:

“In tanti mi avete chiesto quando rientrassi in campo in questi mesi… Il vostro affetto è stato per me ossigeno e forza per non mollare in questi mesi. Finalmente da domenica posso tornare a fare quello che so fare meglio nella vita: giocare a calcio. L’ho sempre fatto con sudore, sacrifico e onestà e voglio continuare a farlo per raggiungere i miei sogni…

Senza rabbia e rancore ma solo con tanta voglia di correre e sudare e rendere felice me stesso, le persone che ho accanto e una persona speciale lassù…
Il tempo delle parole e dell’attesa è finito, ora con la stessa umiltà e voglia di sempre devo riprendermi tutto quello che ho lasciato indietro”.

Ecco la foto con la descrizione postata su Instagram:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, rimossa la squalifica ad Izzo: si attende solo l’ufficialità

Impostazioni privacy