L’assessore Borriello per le Universiadi: “Verrà rifatta la pista d’atletica del San Paolo per la competizione”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’assessore allo sport di Napoli, Ciro Borriello, che ha parlato delle prossime Universiadi estive:

Le prossime Universiadi estive, che si terranno a Napoli, saranno molto importanti per la città, soprattutto per gli impianti. Avendo pochi soldi a disposizione non siamo mai riusciti ad effettuare lavori in diverse strutture importanti, come ad esempio la piscina Scandone. Grazie a questa competizione riusciremo ad intervenire su ben 13 impianti. Tra gli stadi interverremo sul collana, dove abbiamo avuto a disposizione 8 milioni di euro; non siamo riusciti a portare le gare, però almeno ci si potrà allenare lì. Al San Paolo sarà possibile coprire la pista d’atletica con l’erba sintetica? Sì, è possibile. Ci sono molte tecniche, anche quella di metterci le panchine sopra. Al momento però verrà rifatta per le Universiadi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’assessore Borriello per le Universiadi: “Verrà rifatta la pista d’atletica del San Paolo per la competizione”

Impostazioni privacy