Bologna-Napoli, ricco prepartita al Dall’Ara prima del match

Appuntamento ricco di attività quello del prepartita di Bologna-Napoli. Il sito ufficiale rossoblu ha postato una nota con tutti i dettagli del caso ed una foto dell’itinerario:“Tanti appuntamenti domenica al Dall’Ara nel prepartita di #BFCNapoli! In via Andrea Costa, all’angolo con via dello Sport, dalle 18:15 sarà in funzione il Bologna Fan Village, l’area con giochi ed intrattenimento per adulti e bambini, e la possibilità di incontrare un protagonista rossoblù per foto ed autografi”.

“I cancelli dello stadio apriranno alle 18:45, poi ad un’ora dall’inizio della gara, quindi a partire dalle 19:45, inizierà anche il Match Day Show, l’intrattenimento prepartita con ospiti, video della Bfc Tv e collegamenti in diretta dal Fan Village”.

“Il riscaldamento prepartita della squadra inizierà alle 20:10, e alle 20:25 a bordocampo si terrà un evento speciale: sarà infatti svelata a tutti la nuova maglia Away per la stagione in corso. La musica poi ci accompagnerà fino alle 20:45, fischio d’inizio di #BFCNapoli. Vi aspettiamo!”.

L’itinerario: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna-Napoli, ricco prepartita al Dall'Ara prima del match

Impostazioni privacy