Zapata: “Non è mai facile trattare con il Napoli! Ho voluto la Sampdoria, ringrazio Ferrero c’era grande interesse per me”

L’ex attaccante del Napoli, Duvan Zapata, ha rilasciato un’intervista a Premium Sport, dove ha parlato del suo trasferimento alla Sampdoria.

Ecco le sue parole: “Sono molto felice della mia scelta. Ho approfittato della sosta delle nazionali per allenarmi con la squadra e per migliorare la mia condizione fisica, sono pronto per la partita di sabato. Ho sempre voluto la Sampdoria, siamo arrivati fino all’ultimo giorno ma l’interesse che avevano verso di me era molto forte. Ferrero è stato molto paziente, non è mai facile trattare con il Napoli, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto. Chiederò qualche consiglio a Muriel, è stato a lungo qui. Giampaolo lavora molto bene, Luis me l’ha detto, ha un grande staff e i compagni sono ottimi: faremo bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata: "Non è mai facile trattare con il Napoli! Ho voluto la Sampdoria, ringrazio Ferrero c'era grande interesse per me"

Impostazioni privacy