GdS – Il Napoli guarda in Francia per il portiere: c’è Subasic. Ghoulam rinnovo imminente

Chi l’ha detto che il mercato finisce il 31 agosto? Infatti non è così per direttori sportivi, scout e dirigenze che continuano a cercare di preparare la strada a un colpo futuro. Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla proprio dei giocatori in scadenza nel 2018 e che potrebbero rappresentare un colpo per la prossima stagione.

IL NAPOLI SU SUBASIC

Archiviato il caso Reina il Napoli si è deciso a dare ufficialmente la caccia a quello che sarà il portiere del Napoli 2018. Secondo quanto riportato dalla rosea, uno dei profili più adatti sarebbe Danijel Subasic, portiere croato titolare del Monaco.

Subasic ha 32 anni e coniugherebbe il fatto di avere esperienza a livello europeo e quello di non avere un prezzo troppo elevato per le casse azzurre. Se il rinnovo del croato infatti non dovesse arrivare, la prossima estate Subasic si troverebbe con un solo anno di contratto e il Napoli potrebbe provare a strapparlo per una cifra non esorbitante.

IL RINNOVO DI GHOULAM

Sempre la Gazzetta inoltre fa il punto sul rinnovo di Ghoulam, che sarebbe davvero a un passo: l’algerino si sarebbe convinto, anche in mancanza di alternative reali, a sposare ancora il progetto Napoli. Vanno limati ancora gli ultimi dettagli ma il prolungamento ormai sembra cosa fatta.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS – Il Napoli guarda in Francia per il portiere: c’è Subasic. Ghoulam rinnovo imminente

Impostazioni privacy