NAZIONALI – Milik apre le danze, bene Zielinski: netta vittoria della Polonia sul Kazakistan! Sconfitte per Hamsik e Chiriches

AGGIORNAMENTO 22.38 – Sono finite le partite di qualificazione per Russia 2018.  Importante vittoria per la Polonia di Milik e Zielinski (che hanno giocato l’intero match) che hanno battuto 3-0 il Kazakistan. Ad aprire le marcature è stato proprio il centravanti del Napoli, nella ripresa sono arrivati anche i sigilli di Glik e Lewandowski. Sconfitta invece per la Slovacchia di Marek Hamsik, che è stato in campo 79 minuti. A passare in vantaggio erano stati proprio gli ospiti con Robotka, poi l’Inghilterra ha rimontato con Dier e Rashford per il 2-1 finale. Infine sconfitta pure per Chiriches (in campo per l’intero incontro) che con la sua Romania cade 1-0 in Montenegro con gol di Jovetic che di testa anticipa proprio il difensore del Napoli e mette in rete.

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Subito protagonista Arek Milik che ha sbloccato l’incontro con il Kazakistan realizzando un gran gol con un colpo di testa (QUI PER IL VIDEO). Buona anche la prestazione di Piotr Zielinski fin qui. Sugli altri campi è clamorosamente in vantaggio la Slovacchia a Wembley contro l’Inghilterra che al momento sarebbero relegati al secondo posto. Regge, anche se in sofferenza, la Romania in Montenegro con Chiriches&Co. che stanno imponendo lo 0-0.

ORE 20.04 – Adesso è anche ufficiale: anche Marek Hamsik sarà titolare questa sera. Dunque tutti e 4 i calciatori del Napoli impegnati con le proprie Nazionali partiranno dal primo minuto.

ORE 19.54 – Cominceranno alle 20.45 le gare per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Anche alcuni calciatori del Napoli saranno protagonisti con le rispettive Nazionali.

Fari puntati sopratutto in Polonia-Kazakistan con Milik e Zielinski che partiranno dal primo minuto e faranno da supporto a Robert Lewandowski. I polacchi hanno il compito di vincere, anche per riscattare il pesante 4-0 subito dalla Danimarca nello scorso turno. Titolare sarà anche Vlad Chiriches in Montenegro-Romania, così come Marek Hamsik che dovrebbe guidare la Slovacchia nel difficilissimo incontro con l’Inghilterra.

Home » Copertina Calcio Napoli » NAZIONALI - Milik apre le danze, bene Zielinski: netta vittoria della Polonia sul Kazakistan! Sconfitte per Hamsik e Chiriches

Impostazioni privacy