Rai – Segnali di ottimismo per il rinnovo di Ghoulam, Sarri può andare via facilmente

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul rinnovo di Ghoulam: “Mi arrivano conferme dal Napoli che c’è grande ottimismo per mettere la firma sul rinnovo. D’altronde dopo aver impedito a Strinic di trattare con altri club, nel momento in cui il Napoli ha dato il semaforo verde al croato vuol dire che aveva l’ok di Ghoulam”.

“L’algerino è in pugno, va solo messo tutto nero su bianco, definendo questa clausola valida solo per l’estero che da 30 milioni può arrivare a un massimo di 40 milioni perché comprende tante voci”.

Su Sarri: “Ho letto le parole di Raiola, ma non so se sia l’ultimo anno del tecnico a Napoli. Sarri volendo può andare via perché una clausola ben precisa che non è molto alta. Tutto è legato a varie componenti. Il Napoli ormai è seguito da tutti anche oltre i confini nostrani, Sarri è osservato dai top club d’Europa ma da qui a dire che andrà via ce ne vuole”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rai - Segnali di ottimismo per il rinnovo di Ghoulam, Sarri può andare via facilmente

Impostazioni privacy