Grecia-Belgio 1-2, buona prestazione di Mertens, in campo tutta la partita. Qualificata la sua Nazionale

ORE 22.35 – Si è conclusa col risultato di 1-2 la partita tra Grecia e Belgio, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Nessuna rete per l’attaccante azzurro Dries Mertens che, comunque, ha partecipato al trionfo della sua nazionale con una buona prestazione durante tutti i novanta minuti del match in cui è rimasto in campo. Il Belgio ha ottenuto così il matematico accesso al Mondiale del 2018.

Per un quadro completo, di seguito riportiamo tutti i risultati delle gare di stasera:

Francia-Lussemburgo 0-0
Gibilterra-Bosnia Erzegovina 0-4
Grecia-Belgio 1-2
Lettonia-Svizzera 0-3
Ungheria-Portogallo 0-1

 

ORE 22.15 – Nel giro di pochi minuti, è cambiato ben tre volte il risultato del match: dopo il primo vantaggio del Belgio firmato da Vertonghen al 70′, è arrivato il pareggio della Grecia, al 73′ con Zeca; ma la squadra di Mertens non si è arresa e ha trovato subito il 2-1 con Lukaku due minuti dopo. Il calciatore azzurro è ancora in campo.

 

ORE 20.00 – Alle 20.45 è in programma la sfida tra Grecia e Belgio. Mertens, unico azzurro impegnato, sarà in campo dal primo minuto. Lo rivelano le formazioni ufficiali, così composte:

GRECIA: Karnezis, Retsos, Stafylidis, Manolas, Tzavellas, Tziolis, Zeca, Mantalos, Fortounis, Donis, Vellios.
BELGIO: Courtois, Alderweireld, Kompany, Vertonghen, Meunier, Dembélé, De Bruyne, Carrasco, Hazard, Mertens, Lukaku.

 

Dopo la prova pessima dell’Italia di ieri sera, oggi tocca ad altre nazionali, ed una in particolare riguarderà da vicino il Napoli: il Belgio di Dries Mertens che affronterà la Grecia. Questo il programma completo, con i risultati delle sfide del pomeriggio:

Ore 18:00
Bielorussia-Svezia 0-4
Estonia-Cipro 1-0
Faerøerne-Andorra 1-0
Olanda-Bulgaria 3-1

Ore 20:45
Francia-Lussemburgo
Gibilterra-Bosnia-Erzegovina
Grecia-Belgio
Lettonia-Svizzera
Ungheria-Portogallo

Home » Copertina Calcio Napoli » Grecia-Belgio 1-2, buona prestazione di Mertens, in campo tutta la partita. Qualificata la sua Nazionale

Impostazioni privacy