Mundo Deportivo fa chiarezza sulla clausola rescissoria di Griezmann: “Può andare via per 100 milioni”

Nell’estate pazza dei trasferimenti record di Neymar, Mbappé e Dembelé sembrerebbe che le squadre non abbiano limiti negli esborsi. Quindi perché non pensare a un futuro diverso per uno dei più forti attaccanti europei in circolazione, come Antoine Griezmann?

Sì perché quella lanciata da Mundo Deportivo è un’autentica bomba su cui, c’è da scommetterlo, si fionderanno tutti i top club europei. Secondo il portale spagnolo ciò che aveva scoragiato tante squadre dal tentare un affondo per Griezmann era la sua clausola rescissoria da 200 milioni, rinnovata (la precedente era di “solo” 100 milioni) proprio alla vigilia del calciomercato.

L’indiscrezione che arriva dalla Spagna è però che tale clausola varrebbe soltanto per il mercato in corso e che l’Atletico Madrid l’avrebbe messa per cautelarsi, visto il blocco del mercato imposto dalla UEFA. Adesso quindi la clausola del taento francese sarebbe riscesa a 100 milioni, che in un calcio folle come quello di oggi sembrano quasi una barzelletta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mundo Deportivo fa chiarezza sulla clausola rescissoria di Griezmann: "Può andare via per 100 milioni"

Impostazioni privacy