FOTO – Donatella non ce l’ha fatta: arriva il bellissimo messaggio di REINA per la maestra tifosa del Napoli

Una storia davvero triste quella di Donatella, maestra elementare super tifosa del Napoli. La donna, circa un mese fa, alla vigilia della partita di Champions League con il Nizza, ricevette la visita di Pepe Reina in ospedale, dove era ricoverata in attesa di subire un delicato intervento chirurgico per guarire da un brutto male.

Ebbene il portiere azzurro, di cui lei era tifosissima, le fece questa gradita sorpresa. Donatella, felice e risollevata nel morale, promise a Reina di ritirare a settembre la maglia numero 25. Purtroppo non potrà farlo, perché il male incurabile che l’affliggeva proprio oggi l’ha portata via.

Reina, evidentemente venuto a conoscenza della notizia, ha voluto dedicare un pensiero alla donna, scrivendo un bellissimo messaggio sul suo profilo Twitter: “La sua memoria vivrà eternamente nell’animo dei suoi..😔😔Riposa in pace Donatella!Sono sicuro che che farai il tifo per noi anche da lassù!“.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Donatella non ce l'ha fatta: arriva il bellissimo messaggio di REINA per la maestra tifosa del Napoli

Impostazioni privacy