Scala, dg Carpi: “Mezzoni è un fiore all’occhiello, ha grande prospettiva. Anastasio e Romano ci daranno una mano”

Il direttore generale del Carpi Matteo Scala è intervenuto durante Si Gonfia La Rete su Radio Crc. Ecco cosa ha dichiarato.

“Il mercato è stato complesso, ma siamo contenti perché abbiamo preso i nostri obiettivi. Grazie al lavoro di tutto lo staff, abbiamo inserito giocatori giovani che possono dare continuità e solidità alla squadra. Non puntiamo alla promozione, ci sono squadre molto più ricche e preparate”.

Mezzoni è uno dei nostri fiori all’occhiello, ha doti fisiche e grande prospettiva. Credo che la piazza giusta per lui sia Napoli, in questo modo si può confrontare con giocatori di livello. È un calciatore poliedrico, è un diamante grezzo: sarà compito degli allenatori trovargli la collocazione giusta per la sua crescita”.

Prezioso si è sfortunatamente rotto il crociato, Anastasio e Romano sono due ragazzi straordinari, si stanno allenando bene. Romano è stato importante per la vittoria contro il Novara, ci daranno una grossa mano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scala, dg Carpi: "Mezzoni è un fiore all'occhiello, ha grande prospettiva. Anastasio e Romano ci daranno una mano"

Impostazioni privacy