NAZIONALI – Disfatta Polonia, Milik e Zielinski perdono 4-0! Vittorie per Hamsik e Chiriches

AGGIORNAMENTO 22.40 – Sono finite poco fa le gare di serata per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Disfatta assoluta per la Polonia che perde 4-0 con la Danimarca. Male Zielinski, che ha giocato l’intero match, e Milik che è entrato nella ripresa senza però riuscire a dare la giusta sterzata. Non pervenuti Glik, autore di numerosi errori, e Lewandowski.

Sorridono, invece, Hamsik e Chiriches. Slovacchia e Romania hanno battuto, rispettivamente, Slovenia e Armenia per 1-0. La Nazionale di Hamsik passa con un gol di Nemec, ma fondamentale è stato lo zampino del centrocampista napoletano che colpisce una traversa su cross di Mak, sul pallone si fionda Nemec che mette in rete. Il capitano azzurro ha giocato 87′ minuti del match, risultando uno dei migliori in campo.

Addirittura al 91′ è arrivata la rete della Romania che passa con un gol di Maxim. Chiriches ha giocato l’intero match destando un’ottima impressione.

AGGIORNAMENTO 22.07 – A metà del secondo tempo, esattamente al 62′, ha fatto il suo ingresso in campo Arek Milik con la Polonia che è però in svantaggio per 3-0 con la Danimarca. In ombra Zielinski fin qui, così come tutta la nazionale polacca. Ancora 0-0 Slovacchia-Slovenia e Romania-Armenia, con Hamsik e Chiriches che hanno sfiorato il gol. Lo slovacco ci ha provato su punizione, ma è stata straordinaria la parata di Oblak. Chiriches ci ha provato di testa su azione di calcio d’angolo, ma il pallone è andato alto di pochissimo. Da segnalare anche un rigore fallito da parte della Romania con Stancu che si è fatto parare il penalty.

ORE 20.13 – C’è grande attenzione questa sera per le gare delle Nazionali in vista delle qualificazioni per il Mondiale di Russia 2018.

Vari i calciatori del Napoli impegnati questa sera. Ad esempio il capitano azzurro, Marek Hamsik, partirà titolare in Slovacchia-Slovenia. Così come Vlad Chiriches guiderà la sua Romania nella sfida con l’Armenia.

Altra partita da seguire con particolare interesse è Danimarca-Polonia, con Piotr Zielinski che partirà da titolare giocando da trequartista alle spalle di Lewandowski. Parte dalla panchina, invece, Arek Milik.

Home » Copertina Calcio Napoli » NAZIONALI - Disfatta Polonia, Milik e Zielinski perdono 4-0! Vittorie per Hamsik e Chiriches

Impostazioni privacy