L’ex Real Vazquez esalta il Napoli: “Dà al pubblico ciò che vuole vedere, può ambire a grandi risultati”

“Spettacolo significa dare sempre qualcosa di nuovo, se continuano così possono crescere molto in Italia ed in Europa, possono ambire a grandi risultati.”

Martin Vazquez, ex centrocampista blancos, con un passato granata in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, sulla prossima sfida della nazionale italiana, e non ha mancato di aggiungersi alla lista di chi spende parole al miele per gli azzurri. Un’analisi di chi, nella stagione 86/87 ha giocato contro il Napoli di Maradona, di cui avrà con ogni probabilità un buon ricordo.

“E’ una squadra che gioca bene come ha ricordato anche Guardiola nei giorni scorsi. Hanno un gioco veloce, una maniera chiara di proporre calcio. Manca esperienza per andare avanti in Champions League, l’anno scorso perfino il Real Madrid ebbe difficoltà ad avere la meglio. E’ una squadra che gioca bene e sta crescendo, offre agli spettatori ciò che vogliono vedere nel calcio.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex Real Vazquez esalta il Napoli: "Dà al pubblico ciò che vuole vedere, può ambire a grandi risultati"

Impostazioni privacy