ESCLUSIVA – Il Napoli ha contattato l’agente di Castillejo. Trattativa difficile, ma con l’offerta giusta può approdare in azzurro

L’ultimo giorno di mercato può riservare molteplici sorprese, con sliding doors che concernono entrate ed uscite. Sul taccuino azzurro da tempo è segnato il nome di Samu Castillejo, forte esterno di proprietà del Villarreal.

OBIETTIVO IBERICO

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione con l’uscita di Giaccherini il Napoli prenderà un nuovo calciatore. Il Napoli – al riguardo – ha contattato ieri l’agente del calciatore; l’offerta partenopea è arrivata a 20 milioni, con il club che fino alla fine proverà a prendere il calciatore. La trattativa è difficile, visto il poco tempo che manca al gong finale.

L’unica possibilità è che il Napoli piazzi un’offerta da 20/25 milioni e lo riesca a prendere nell’immediato. Castillejo dunque che continua a rimanere in ottica Napoli.

Cristiano Corbo

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Il Napoli ha contattato l'agente di Castillejo. Trattativa difficile, ma con l'offerta giusta può approdare in azzurro

Impostazioni privacy