DALLA SPAGNA – Suarez dice no, anche se il Napoli gli ha offerto un contratto più ricco del Barça

Resistere sembra una delle migliori doti di Denis Suárez. Il centrocampista è riuscito a tornare al Barcellona dopo le stagioni con le maglie di Siviglia e Villarreal e non è disposto a rinunciarci. Il giocatore ha chiarito che vuole proseguire in Catalunia per vincere, scartando offerte da grandi club europei che lo volevano.”

Così, sport.es, scioglie ogni dubbio su una possibile trattativa fra Napoli e Denis Suarez, centrocampista del Barcellona, proveniente dalla cantera. Secondo la fonte d’informazione iberica, gli azzurri sarebbero, insieme al Tottenham, la squadra che ha cercato il centrocampista con maggiore insistenza. Suarez però, non sembra voler lasciare il club in cui ha da sempre sognato di giocare.

“Il Napoli è stata la squadra che lo ha cercato con più insistenza. Denis è stato un obiettivo napoletano dalla scorsa stagione e, quest’estate, lo hanno cercato ancora di più. Sul tavolo c’era un contratto ancora più alto di quello che ha al FC Barcelona, ​​ma il galiziano ha respinto la proposta per ragioni sportive. Denis Suárez sente di meritare un posto nei blaugrana questa stagione e vuole lottare al Camp Nou per dimostrare il suo livello.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - Suarez dice no, anche se il Napoli gli ha offerto un contratto più ricco del Barça

Impostazioni privacy