RAI – Domani vertice Napoli-Sassuolo per definire i dettagli su Zapata e bloccare Berardi

ORE 23.50 – Anche Ciro Venerato, giornalista Rai, ha confermato le voci che già stanno circolando su quello che ormai è il quadrangolare Napoli-Zapata-Sassuolo-Berardi. Venerato ha parlato di un vertice previsto per domani tra Giuntoli e la società neroverde, durante il quale verrà riportata l’intenzione di De Laurentiis di bloccare subito Berardi per averlo poi tra un anno in azzurro.

ORE 22.30 – Alfredo Pedullà, durante Speciale Calciomercato a Sportitalia, ha dato ulteriori delucidazioni sull’affare Zapata-Sassuolo: “Io non penso ci sia un malcontento del calciatore nell’approdare in neroverde, altrimenti la trattativa si sarebbe bloccata subito. Così non è stato, quindi credo si tratti solo di incastrare tasselli. Lo stesso Berardi deve essere ascoltato e bisogna valutare il suo eventuale trasferimento in azzurro, nel prossimo futuro“.

ORE 20.50 – “Domani Sassuolo e Napoli si rivedranno, probabilmente in mattinata”. Questo è quanto dichiarato in questi minuti da Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport. Alla società partenopea piace molto l’opzione Berardi, anche se c’è da capire come assicurarselo per il futuro. Tuttavia, Di Marzio ha detto: “Quel che manca è la volontà di Zapata, che preferirebbe la pista Samp. Il colombiano spera ancora che i blucerchiati e gli azzurri trovino un accordo; probabilmente solo all’ultimo si convincerà per trasferirsi a Sassuolo“. Intanto, la Samp avrebbe virato il suo interesse su Thereau.

ORE 19.30 – Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rivelato sul suo portale un retroscena sull’affare Sassuolo-Zapata, con l’inserimento dell’opzione Berardi che avrebbe convinto il Napoli: “Si tratta di uno scenario del 4 luglio, quando vi anticipammo sia l’incontro del Napoli per Berardi che l’interesse forte del Sassuolo per Zapata. Interesse che per l’attaccante colombiano da parte del Sassuolo è esploso all’improvviso stamattina. Con il possibile coinvolgimento di Berardi per il futuro, quasi due mesi dopo…

ORE 19.00 – Secondo quanto appena dichiarato dal giornalista e esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio, dopo il “no” per la Sampdoria una nuova porta si sarebbe aperta per Duvan Zapata. Una porta dal colore neroverde, quella del Sassuolo.

Le due società avrebbero giù un accordo, che prevederebbe un’opzione futura per Berardi. Al Napoli, dunque, la soluzione piacerebbe e come. Mancherebbe, invece, il gradimento di Zapata, che preferirebbe una destinazione diversa.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Domani vertice Napoli-Sassuolo per definire i dettagli su Zapata e bloccare Berardi

Impostazioni privacy