Reina, l’amico Maddaloni: “Colpito dall’affetto del San Paolo, è insicuro sulla scelta da prendere”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Giuseppe Maddaloni, grande amico del portiere del Napoli Pepe Reina, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro dell’estremo difensore azzurro, svelando anche un retroscena che farà piacere ai tifosi: “Ieri Pepe aveva tutto da perdere, ha dimostrato di essere un uomo vero, ha giocato da grande professionista, non gli è passato neanche per la testa di presentare certificati o robe simili, mi auguro davvero che resti a Napoli e che possa chiarirsi con De Laurentiis, perderlo sarebbe davvero tanta roba. Ha sposato il progetto Napoli 4 anni fa, ha un contratto in corso dunque la scelta non dipende solo da lui”. 

Sul futuro: “Se glielo chiedi ti dici che non ha idea di come finirà questa questione. Ieri è rimasto davvero molto colpito dal tributo dei tifosi, ci ha messo sempre la faccia e il cuore, il popolo napoletano lo sa e ieri lo ha osannato. Ieri mi ha detto: ‘non so se me la sento di andar via di fronte a questa gente’; è legatissimo alla città e ai suoi compagni di squadra”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina, l'amico Maddaloni: "Colpito dall'affetto del San Paolo, è insicuro sulla scelta da prendere"

Impostazioni privacy