SKY – Distanza di sei milioni tra Napoli e Real Sociedad. Intanto Rulli chiede informazioni ad Higuain

AGGIORNAMENTO 19.00 – Il portale calciomercato24.com ha contattato il padre di Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad in orbita Napoli, Omar Rulli. Queste le sue dichiarazioni sul futuro del figlio: 

“Mio figlio è concentrato sulla Seleción e sulla Real Sociedad, finché la società ci dice che giochiamo per loro pensiamo solo a questo. Mio figlio gioca nella migliore Lega del mondo, quella spagnola. Ci giocano campioni come Ronaldo e Messi. Finché non sarà qualcosa di sicuro, non pensiamo ad altre realtà. Higuaìn? No, non abbiamo parlato con lui, né io né mio figlio. Al massimo con Zapata, di cui mio figlio è molto amico: non so se abbiano parlato di questo, ma so che stanno sempre in contatto”.

AGGIORNAMENTO 16.38 – Attraverso il proprio portale, il collega Sky Gianluca Di Marzio conferma ulteriormente come il Napoli punti forte su Rulli, se davvero alla fine Reina dovesse andare al PSG. L’offerta del club alla Real Sociedad è di 24 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 30. Se l’affare dovesse concretizzarsi, in Spagna arriverebbe Areola. Per ora, comunque, la situazione è ancora complessa, anche se pare che Rulli abbia chiesto a Higuain informazioni su Napoli.

AGGIORNAMENTO 15.50 – Diego De Luca, durante la trasmissione Radio Gol di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fornito importanti aggiornamenti sulla vicenda Rulli. Ha riferito di aver parlato telefonicamente con il padre del portieri, Omar Rulli, il quale ha riferito che non sono stati contattati dal Napoli. Conferma, inoltre, la volontà del portiere di giocare e di non voler fare da gregario, in vista del mondiale. Ha aggiunto, infine, che Rulli ha chiesto esplicitamente al presidente della Real Sociedad di essere informato solo qualora il Napoli e la società spagnola trovino un accordo.

AGGIORNAMENTO 13:00 – Clamoroso aggiornamento in merito alla trattativa tra Napoli e Real Sociedad per Geronimo Rulli. Secondo quanto riportato da Radio CRC, infatti, sarebbe stato trovato l’accordo tra i due club, ma vi sarebbe ancora un ostacolo. Di seguito, ecco quanto rivelato da Raffaele Auriemma.

“L’offerta di 26 milioni cash sarebbe stata anche accettata, comprensiva anche del 30% da corrispondere al City, ma la Real per accettare ha bisogno di un’alternativa. La prima idea era quella di prendere Pacheco dell’Alavès, ma ci sono state richieste spropositate, 16 milioni, di fronte a questa offerta astronomica è spuntata l’ipotesi Areola. Il portiere francese, in esubero dal PSG con l’arrivo di Reina, è assistito da Raiola, che è attualmente in vacanza ma si sta attivando per proporlo ai baschi in prestito con la contribuzione del Psg al pagamento di una parte dell’ingaggio. Rui Patricio? Lo escludo, non piace a Sarri perché non è molto abile con i piedi”. 

11.30 – Il Napoli non molla la pista Geronimo Rulli. Il portiere della Real Sociedad, nonostante il brusco stop della trattativa con gli azzurri circa un mese fa, resta comunque la prima alternativa nel caso in cui Pepe Reina dovesse salutare definitivamente. Un’alternativa per la quale, il club partenopeo, avrebbe già pronta una nuova, importante offerta.

RULLI, CORSA CONTRO IL TEMPO

L’edizione odierna di Diario Vasco, quotidiano spagnolo, riporta come il Napoli sia pronto ad offrire ben 20 milioni di euro alla Real Sociedad, senza includere la percentuale che spetterebbe al Manchester City, proprietario del 30% del cartellino del calciatore. Il tutto, comunque, rappresenta una vera corsa contro il tempo, in quanto il mercato si chiuderà ufficialmente entro 5 giorni.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Distanza di sei milioni tra Napoli e Real Sociedad. Intanto Rulli chiede informazioni ad Higuain

Impostazioni privacy