Clamoroso Reina: resta a Napoli, un fattore lo ha convinto

AGGIORNAMENTO 20.30  Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, ha confermato la notizia che è saltata fuori nelle ultime ore: Reina dovrebbe restare a Napoli. Sul suo sito ufficiale, infatti, il giornalista di Sky ha ribadito che Reina non si vede per ora lontano da Napoli, aggiungendo anche che il presidente De Laurentiis, per cedere il portiere spagnolo, ha fatto una richiesta molto alta al Psg.

“L’interessamento del PSG, le lacrime di ieri sera al San Paolo dopo la vittoria con l’Atalanta, un finale che però non va verso l’addio di Pepe Reina al Napoli. Il portiere è infatti sempre più convinto di restare in Italia, soprattutto per lo splendido rapporto con compagni, staff e tifoseria. Un rapporto speciale, come dimostrano le lacrime di ieri: non lacrime d’addio, ma di emozione. Operazione al momento bloccata per le richieste troppo alte di De Laurentiis ai parigini: un atteggiamento, questo, che al di là di tutto non ha fatto piacere a Reina e che conferma i rapporti non idilliaci tra i due. Reina però si vede ancora al Napoli e con lui la sua famiglia”.

 

Clamoroso colpo di scena dell’ultimo minuto. Pepe Reina sembra destinato a restare a Napoli, secondo diverse fonti. Prima di tutto Radio Marte, attraverso un tweet, ha confermato questa ipotesi. “Reina resta a Napoli” hanno titolato.

ANCHE SKY CONFERMA

A rinforzare questa tesi c’è anche il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini. Tramite i microfoni dell’emittente televisiva, Ugolini ha confermato che Reina sta pensando di rimanere in azzurro. A convincerlo sono stati i tifosi azzurri, nonostante il non idilliaco rapporto col presidente De Laurentiis. Pepe sarebbe stato colpito dall’affetto del San Paolo e vorrebbe tenere fede al patto Scudetto all’interno dello spogliatoio.

Home » Copertina Calcio Napoli » Clamoroso Reina: resta a Napoli, un fattore lo ha convinto

Impostazioni privacy