VIDEO – Chiariello: “Una vittoria targata Sarri e Giuntoli. Il gol di Zielinski la chiave per il risveglio del Napoli”

Umberto Chiariello, su Canale 21, ha esaminando la partita di ieri, con un occhio alla condizione non stellare di Hamsik e riconoscendo nella perla di Zielinski la chiave della vittoria. Non sono mancati, inoltre, i riconoscimenti all’ottimo lavoro di Gasperini, fatta eccezione per il cambio operato nel secondo tempo. Queste le parole del collega:

Il gioco del Napoli non ha funzionato di nuovo con l’Atalanta. Gasperini ha annullato tutte le fonti di gioco, ma le grandi squadra non hanno solo il gioco ma anche i grandi giocatori che cambiano le gare. La partita l’ha vinta Zielinski, è stato il grimaldello che ha aperto l’Atalanta. La fortuna poi incide, nelle grandi stagioni serve, alcune gare sembrano stregate e l’anno scorso non l’avremmo mai vinta. L’Atalanta l’anno scorso giocando meno bene ci tolse sei punti. Gasperini poi ha fatto un autogol togliendo Petagna e non mettendo una punta ma un regista, consegnandosi al Napoli. Stavolta Sarri ha fatto la differenza con i cambi, Hamsik era giù fisicamente, Allan, Rog e Diawara hanno dato energie, è la vittoria anche di Giuntoli con tre centrocampisti cambiati e la squadra che migliora. Era la prova di maturità, quella che si mette peggio, perdendo sul tuo difetto da palla inattiva, ma la ribalti e la finisci in gloria”.

https://www.youtube.com/watch?v=5j51kqgsLdI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Chiariello: "Una vittoria targata Sarri e Giuntoli. Il gol di Zielinski la chiave per il risveglio del Napoli"

Impostazioni privacy