Champions League, Feyenoord scatenato in Eredivisie, Willem II asfaltato 5-0

Impegnato in Eredivisie, la massima serie olandese, il Feyenoord – tra le prossime avversarie del Napoli in Champions League – ha mostrato una discreta condizione fisica, andandoci davvero pesante con gli avversari.

Olandesi in grande spolvero. Gara che si è conclusa per 5-0, con i padroni di casa che nella ripresa hanno dato l’impressione di essersi “accontetati”. Infatti, solo nel primo tempo il risultato raccontava di un incredibile 4-0, gestito poi nei secondi quarantacinque minuti con una certa comodità. Reti di Berghuis, Vilhena, Boetius e Toornstra, autore di una doppietta.

I prossimi avversari degli azzurri hanno mostrato un’impressionante fluidità di gioco, complice il poco impiego in fase difensiva da parte della squadra, pressante sugli avversari. La presenza di Berghuis è stata un riferimento per i compagni per tutto il tempo, capace da solo di impegnare almeno due uomini della retroguardia avversaria. Se sarà come quello visto oggi, il Feyenoord non è assolutamente da sottovalutare.

Questi gli undici scesi in campo: Jones, Botteghin, van der Heijden, Diks, Haps (Nelom), Toornstra, El Ahmadi, Vilhena, Boetius,  Jorgensen (Kramer),Berghuis (Tuore).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League, Feyenoord scatenato in Eredivisie, Willem II asfaltato 5-0

Impostazioni privacy