VIDEO – Iturbe si presenta così ai suoi nuovi tifosi: lascia tutti… SENZA PAROLE!

È da quest’estate un giocatore del Club Tijuana, Manuel Iturbe, volato in Messico per tentare la fortuna in un campionato più agevole di quello italiano. La sua avventura in Serie A non è stata tra le più memorabili, anzi tutt’altro. Cercava la redenzione, cercava la gloria, cercava i gol e le vittorie. Per ora però il paraguaiano non ha trovato nulla di tutto ciò e contro il Pachuca ha messo a segno l’ennesima figura.

Palla recuperata nella sua metà campo, il portiere del Pachuca è nell’area avversaria dopo un calcio d’angolo. Iturbe può partire, va veloce, supera la metà campo, il portiere avversario sta tornando tra i pali. Iturbe va ancora più veloce, non lo prende nessuno, sta per calciare, è vicino al suo primo gol dopo un gran contropiede. Può calciare, la porta è vuota, parte il tiro a giro. Fuori. Disperato, cerca di trovare delle scuse, delle colpe, ma i tifosi hanno già individuato il problema e lo deridono. In Messico è stato eletto un nuovo beniamino: sì, ma dai tifosi avversari.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=4bsKICeC6Bo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Iturbe si presenta così ai suoi nuovi tifosi: lascia tutti... SENZA PAROLE!

Impostazioni privacy