SPORTITALIA – Il Cagliari non frena per Pavoletti, dopo il weekend maggiori novità

ORE 00.20 – Nuovi aggiornamenti anche da Alfredo Pedullà durante Lo sai che su Sportitalia: “Il Cagliari non ha frenato per Pavoletti, semplicemente vorrebbe aspettare che tutte le condizioni a lui preferite prendano concretezza. Sicuramente dopo questo weekend avremo molte novità a riguardo“.

ORE 23.30 – Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato del mercato azzurro, inaspettatamente attivo in queste ultime ore. In particolare, ha riferito di un’offerta pervenuta al Napoli per Leonardo Pavoletti dal Malaga.

“Solo poche ore fa, il Malaga ha offerto 10 milioni  di euro per Pavoletti, ma De Laurentiis ha rispedito l’offerta al mittente. Per il presidente sono pochi, l’ex Genoa vale di più. Dopo l’offerta degli andalusi, Giuntoli ha telefonato al Cagliari comunicando che 1 milione per il prestito non basterà più. Nuova richiesta: 2,5 milioni di euro per il prestito oneroso.”

Il presidente azzurro vuole evidentemente evitare una minusvalenza sul giocatore, arrivato pochi mesi fa per 18 milioni di euro dal Genoa. Inoltre, con Duvan Zapata in uscita, la cessione di Pavoletti ridurrebbe il numero di attaccanti a due (Mertens, Milik). Basta ricordare le conseguenze dell’infortunio di Milik per rendersi conto di quanto possa essere rischiosa la situazione. Pavoletti fra le situazioni più complesse del mercato, nei prossimi giorni seguiranno sviluppi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Il Cagliari non frena per Pavoletti, dopo il weekend maggiori novità

Impostazioni privacy