Tuttosport – Due nomi in caso di partenza di Reina: si valutano Skorupski e Marchetti

L’offerta è arrivata l’altroieri ed ha lasciato Napoli e il Napoli di sasso. Il PSG vuole Reina, lo cerca insistentemente. E allora il Napoli ha bisogno di sondare altre piste, perché il tempo abbonda e il futuro è tutt’altro che deciso. Reina probabilmente non partirà, anzi, quasi sicuramente. Però è giusto cautelarsi, guardarsi intorno.

Sono due i nomi che potrebbero saltar fuori all’improvviso. A riferirlo è Tuttosport. Si tratta di Skorupski, polacco che alla Roma è chiuso da Alisson e che è cercato anche dal Crystal Palace. Per lui la pista azzurra potrebbe riaprirsi d’improvviso, con un colpo di scena inatteso fino ad appena un giorno fa.

L’altro nome è quello di Federico Marchetti, emarginato dalla Lazio in favore di Strakosha e più esperto rispetto a Skorupski. Si tratta comunque di interessi embrionali, da prendere in considerazione soltanto in caso di una triste e inattesa dipartita da Reina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Due nomi in caso di partenza di Reina: si valutano Skorupski e Marchetti

Impostazioni privacy