Tonelli ha scelto la Sampdoria: vuole tornare agli ordini di Giampaolo. Fitti dialoghi con il Napoli

L’edizione odierna di Tuttosport svela qualche dettaglio sui motivi che avrebbero portato Tonelli a preferire la Sampdoria piuttosto che la corte del Chievo:

“Occhio però, sempre col Napoli, anche al fitto dialogo per Lorenzo Tonelli. Il difensore – utilizzato col contagocce da Maurizio Sarri – avrebbe tanta voglia di tornare agli ordini di Giampaolo, con cui aveva fatto molto bene due anni fa ad Empoli.

Tonelli, 27 anni e piuttosto bravo anche negli inserimenti offensivi (l’anno scorso, ironia della sorte, firmò proprio il gol vittoria contro la Sampdoria al San Paolo in pieno recupero), rappresenterebbe un ottimo rinforzo per il pacchetto arretrato ed un’alternativa come centrale al posto di Regini, Silvestre e Ferrari. Su Tonelli avrebbero chiesto informazioni anche Torino e Chievo, ma la sensazione è che il fiorentino – visto il rapporto con Giampaolo – preferisca il trasferimento a Genova”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tonelli ha scelto la Sampdoria: vuole tornare agli ordini di Giampaolo. Fitti dialoghi con il Napoli

Impostazioni privacy