SPORTITALIA – Il Psg ha fatto un’offerta ufficiale per Reina, intanto il Napoli pensa al possibile sostituto

Archiviati i sorteggi dei gironi di Champions League, ritorna il calciomercato. In casa Napoli continua a tenere banco il caso Reina. Il portiere spagnolo, come annunciato dal suo agente, non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2018 e sta seriamente pensando a cosa è meglio per il suo futuro. Nei giorni scorsi è arrivata la notizia che il PSG si è fatto avanti, molto interessato all’acquisto del cartellino dell’estremo difensore azzurro, e proprio in merito, sono arrivate le parole di Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato:

Il Psg ha presentato un’offerta ufficiale al Napoli per Reina: cinque milioni più uno di bonus più, a scelta, il prestito di Trapp o Areola, due profili che non convincono il Napoli. Evidentemente per i francesi Pepe sarà titolare. Reina ha aspettato il preliminare prima di prendere una decisione sul suo futuro. Il Napoli si è attivato per il sostituto, ad oggi molto più calda l’idea Rulli che Leno. Comunque gli azzurri chiedono più soldi al Psg. In questo momento Rulli piace molto e il Napoli lo ha individuato come portiere del futuro, ora deve esserci un’accelerata con la Real Sociedad ed il Manchester City. La domanda è: varrebbe la pena trattenere Reina controvoglia? Il suo agente ha spiegato che non rinnova. Sarà una corsa contro il tempo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SPORTITALIA - Il Psg ha fatto un'offerta ufficiale per Reina, intanto il Napoli pensa al possibile sostituto

Impostazioni privacy