Shakhtar, Bernard prudente: “Girone fortissimo, ogni punto guadagnato sarà per noi fondamentale”

Attraverso il sito dello Shakhtar Donetsk sono arrivati i primi commenti sui sorteggi della Champions League 2017/2018. A parlare è stato Bernard Duarte che ha commentato le prossime sfide europee che attenderanno il suo club. Queste le sue parole, tradotte dalla nostra redazione:

“GIRONE MOLTO FORTE”

“Abbiamo un gruppo forte con diversi avversari talentuosi. Ogni squadra può vincere, quindi è importante per noi prepararci bene per la competizione. Sappiamo quanto sia prestigioso e difficile giocare in Champions League, dove ogni partita può rivelarsi decisiva. Avremo abbastanza tempo per studiare tutti gli avversari e avvicinarci alle partite del gruppo in maniera adeguata. Il fatto che non abbiamo mai incontrato prima questi avversari non ha importanza. In questo caso il nostro impegno sarà cruciale. Ogni punto guadagnato sarà fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Shakhtar, Bernard prudente: "Girone fortissimo, ogni punto guadagnato sarà per noi fondamentale"

Impostazioni privacy